In questa questa pagina trovi:

La modulistica per studenti e famiglie è disponibile nell’area EServices del sito web dell’IIS Aldo Moro. Per accedere alla piattaforma sono richieste le credenziali impiegate per la consultazione del registro elettronico di Spaggiari. Accedi ora ad EService.

Credito formativo. Per la dichiarazione delle attività integrative, deve essere compilato dall’associazione presso la quale si è svolta l’attività il modulo di Credito formativo scaricabile qui sotto.

Gli studenti che non hanno le credenziali per accedere a EService devono scaricare i moduli qui presenti e inviarli in formato digitale, dopo la compilazione, a didattica@istitutomoro.edu.it con allegato un documento d’identità del richiedente (scannerizzato o fotografato).