Scienze in gara: la premiazione dell’edizione 2019-20

Nei giorni scorsi, nell’aula magna della nostra scuola, si sono svolte le premiazioni di “Scienze in gara al Moro”, mini-olimpiade della scienza, rivolta agli studenti delle scuole medie, che si è tenuta il 9 gennaio nei laboratori dell’Istituto.

In una sala gremita di studenti, docenti e genitori, sono state premiate le prime dieci squadre classificate sulle trentasette partecipanti. In vetta alla classifica, la squadra “I Fantascienziati” di San Giorgio. Seconde classificate a parimerito, le squadre “Elettroni” di Castellamonte-Agliè, “Geni in trappola” di Volpiano e “Fermi” di Ciriè.

Gli organizzatori ringraziano gli allievi partecipanti e i docenti delle scuole medie per la preziosa collaborazione. Un sentito e doveroso ringraziamento ai dirigenti intervenuti, che sono stati a fianco dei loro studenti in questo momento di festa.