Plastica: il lavoro degli studenti al Museo di Pont Canavese

Il lavoro degli studenti sulla plastica sarà stampato sotto forma di tesina e verrà consegnato al Museo della plastica di Pont Canavese. A maggio, le classi 2CM e 2DM hanno tenuto una conferenza sulla “Plastica” presso l’Aula Magna.

Ogni gruppo ha relazionato partendo dalle origini della plastica, tipi, fino al tema del riciclo in tutti i suoi aspetti. I ragazzi hanno, inoltre affrontato, l’argomento in inglese e alcuni anche in lingua madre (rumeno, marocchino) rendendo la conferenza ancora più interessante.

Il lavoro conclusivo verrà stampato sotto forma di tesina di un centinaio di pagine, di cui venti in inglese completa di una sitografia e bibliografia con più di 50 siti mondiali consultati. Il libro verrà inviato al Museo della plastica di Pont Canavese .

Le foto