Concerto di Natale

Il Concerto di Natale è diventato un appuntamento tradizionale per l’Istituto, condiviso dagli studenti, dalle famiglie, dai docenti e  dal personale scolastico. Al di là dell’occasione per lo scambio di auguri, l’esperienza assume per i numerosi ragazzi che lo organizzano e vi partecipano una valenza formativa importante.

Il Concerto “Note di Natale” si è tenuto la prima volta il 20 dicembre 2007, nell’aula magna dell’Istituto – videoclip, locandina e programma di sala del primo Concerto in fondo a questa pagina.

Successivamente si è svolto presso la sala Lux di Rivarolo Canavese, visto il maggior numero di adesioni da parte degli studenti o ex allievi del Moro che hanno sempre attivamente collaborato all’organizzazione dell’evento.

I Edizione

Di seguito il videoclip, la locandina e il programma di sala della prima edizione del Concerto di Natale promosso dagli allievi dell’IIS Moro:

VII Edizione

Guarda la PhotoGallery (collegamento esterno) del concerto di Natale 2013 nella pagina Facebook della scuola.

Guarda la PhotoGallery del backstage (collegamento esterno).

VIII Edizione

Guarda la PhotoGallery (collegamento esterno) del concerto di Natale 2014 nella pagina Facebook della scuola.

IX Edizione

Guarda la PhotoGallery (collegamento esterno) nella pagina Facebook della scuola con 91 fotografie scattate da Irene Milani della 5I.

X Edizione

La locandina, il programma di sala e le fotografie del X Concerto di Natale, per l’occasione un’edizione particolare con tanti ex allievi:

Guarda le fotografie della serata (collegamento esterno) del 16 dicembre 2016, scattate da Cosmina Mitreano e Stefano D’Angelo della 5H.

XI Edizione

La locandina dell’XI edizione del concerto “Note di Natale” del 14 dicembre 2017.

XII Edizione

La locandina della XII edizione del concerto “Note di Natale” del 19 dicembre 2018.